TK3 Tactical Kombat Cube

Il TK3  è tutto quello che mancava e rende giocabile gli  scenari  in un campo Laser Tag .

E' in grado di simulare :

1- Bomba a Tempo con possibilità di configurare il tempo di esplosione, tipo di Bomba (atomiaca, Gas/Battereologica), tipo di disattivazione (Codice,Filo da tagliare, geniere, chiave,sensore di movimento) o combinazione dei tipi di disattivazione.Se chi disattiva la bomba è un geniere gli viene svelato il filo da tagliare per la disattivazione. In questa modalità si possono comandare automatismi esterni, che possono essere utilizzati per  sirene o trombe per la segnalazione a distanza dell'avvenuta esplosione.

2- Punto di Respawn per i combat in cui è previsto il respawn o si vuole simulare l'entrata in campo massiccio di forze avversarie in un determinato settore. I giocatori con il ruolo gi geneiere possono disattivare o Attivare i punti di Respawn

3-Tenda primo soccorso per simulare postazioni fisse dove poter recuperare i punti vita persi durante i combat. Ideali per missioni con campo base. Dodici Tasti configurabili come contenitori di  Kit medici, quando si esaurisce la quantità di  oggetti in un contenitore non è possibile più prelevare kit medici

4- Casse di Munizioni per il recupero dei proiettili consumati. I dodici Tasti sono configurabili per contenere Caricatori o Granate (armi con lancia granate),quando si esaurisce la quantità di  oggetti in un contenitore non è possibile più prelevare più munizioni.

5- Bandiera Elettronica Tre tipi di bandiere configurabili. 

    Bandiera Campo Base issare la bandiera del proprio colore determina la vittoria             immediata.

    Bandiera intermedia. In questa modalità, alzare la bandiera del proprio colore non
    determina la vittoria dell'obiettivo. L'obiettivo sarà conquistato solo se allo scadere
    del tempo previsto per la conquista di quell'obiettivo il colore della bandiera rimarrà     il proprio .

    Bandiera a tempo.  In questa modalità alzare la bandiera del proprio colore non
    determina la vittoria dell'obiettivo. L'obiettivo sarà conquistato solo se allo scadere     del tempo la bandiera del proprio colore sarà rimasta alzata per più tempo rispetto     a quella avversaria.

    In modalità Bandiera elettronica il TK3 memorizza il Nick dei giocatori che hanno         conquistato la bandiera ed invia un segnale di "Conquista bandiera" per consentire     l'inserimento automatico in statistica delle bandiere conquostate da ogni giocatore

6- Beraglio Elettronico  sarà utile per le  operazioni di taratura delle ottiche delle         armi laser tag.

7- Bersaglio passivo  utile per simulare veicoli,Tattiche, Blindati, Bunker, postazioni     Radar, Vip, ecc.E' possibile configurare i punti danno che il bersaglio può
    sopportare, i punti blindatura del bersaglio, la resistenza della blindatura ed il              fattore  di scala del mezzo. Il fattore di scala è necessario per simulare bersagli che     hanno una resistenza maggiore alle armi tradizionali (fucili d'assalto, mitragliatrici
    leggere, fucili di precisione, armi leggere) che normalmente vengono impiegate         contro la fanteria. gestisce anche il sistema di designazione laser utilizzato dalle     truppe terrestri per segnalare bersagli da colpire con i missili a bordo di aerei o             postazioni di copertura. In questa modalità si possono comandare automatismi         esterni, che possono essere utilizzati per  sirene o trombe per la segnalazione a         distanza dell'avvenuta esplosione. Una volta che il  bersaglio è stato distrutto             verranno eliminati tutti i giocatori nelle vicinanze del bersaglio.

Il TK3 Comprende

  • n.1 Centralina principale TK3
  • n.1 Caricabatteria regolabile
  • n.1  il manuale di istruzione 
      Accessori







Caricatori Attivi























Il TK3 è alimentato con batterie ricaricabili 1000Ah del tipo NiMh non  necessitano di scarica per effettuare la successiva ricarica e sono sostituibili  una volta esaurite.
 Il tempo di ricarica completa  è di circa 6 ore con  impostazione del caricabatteria a 150mAh. Il controllo dello stato di carica  può essere effettuato con il Test Box "grillo Parlante". Il TK3 ha una   autonomia di circa 24 h in condizioni di Standby
   
   
Il TK3 IRE è protetto da modello di utilità n.
SA2010U00026

   

 

 

 


  • Finta Bomba a Tempo
  • Pulsantiera e Bandiera a Led
  • Porta Sensori per veicoli
  • Designatore Laser